Jump to content

AIUTO!

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 SEBASTIIEN

SEBASTIIEN

n00b

• Members
  • 15 posts
  • 0 thanks

Posted 14 November 2008 - 09:19 PM

Salve ragazzi, avevo postato un nuovo episodio di still standing (di preciso la 03x09 Molla Miller!).
Credo di aver fatto tutto perchè alla fine mi è spuntata una scritta verde in inglese che diceva che il nuovo episodio era stato postato, però subito dopo che l'ho postato sono andata a vedere e non spunta...come mai?
Spero di essermi spiegato in maniera corretta.
Grazie per la cortese attenzione e un grazie speciale a chi mi risponderà.
Un saluto da SEBASTIIEN ;)

#2 Nikkyter

Nikkyter

Asino da soma

• VIP
  • PipPipPip
  • 437 posts
  • 0 thanks

Posted 14 November 2008 - 10:13 PM

View PostSEBASTIIEN, on Nov 14 2008, 08:19 PM, said:

Salve ragazzi, avevo postato un nuovo episodio di still standing (di preciso la 03x09 Molla Miller!).
Credo di aver fatto tutto perchè alla fine mi è spuntata una scritta verde in inglese che diceva che il nuovo episodio era stato postato, però subito dopo che l'ho postato sono andata a vedere e non spunta...come mai?
Spero di essermi spiegato in maniera corretta.
Grazie per la cortese attenzione e un grazie speciale a chi mi risponderà.
Un saluto da SEBASTIIEN ;)

Ciao... da quello che ho capito tu hai segnalato un file di Still Standing su TVU e ti è apparsa la scritta verde di conferma:
Posted Successfully! All new submissions have to be checked and approved before they appear on the site. Please do not double post. Thank you for contributing..
E' tutto OK, è normale che la tua segnalazione non sia immediatamente presente.
Analizza o meglio traduci ciò che dice la scritta verde che ti è apparsa:

Inserito con successo! Tutte i nuovi inserimenti devono essere testati ed approvati prima di apparire nel sito. Per favore non eseguite nuovamente l'inserimento. Grazie per il tuo contributo.

Tutto ciò che ti ho detto è spiegato in COME INSERIRE PROGRAMMI, STAGIONI ED EPISODI e in COME VERIFICARE SE UN LINK HA 5 FONTI COMPLETE

Se i lfile che hai segnalato è quello del ripper max posso dirti che potrebbe non essere accettato visto che ha solo 2 fonti complete, se avrai notato ho segnalato episodi sparsi proprio perché erano quelli che avevano almeno 5 fonti complete. Io li sto scaricando e cerco di diffonderli ma non posso fare i miracoli.
Per inserire link eD2K leggete la guida

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

#3 SEBASTIIEN

SEBASTIIEN

n00b

• Members
  • 15 posts
  • 0 thanks

Posted 15 November 2008 - 09:51 PM

Grazie sempre per le tue risposte concrete e puntuali...complimenti.
Comunque mi potresti spiegare meglio come faccio ha vedere se il file che sto postando abbiamo le sue 5 fonti per essere messo nel sito, lo so che qui è spiegato, ma non riesco a capirlo bene, me lo potresti spiegare gentilmente in maniera più dettagliata.
Grazie anticipatamente ;)

#4 AL3X

AL3X

LocO SOB

• Head Verifier
  • PipPipPipPipPip
  • 2,051 posts
  • 4 thanks
  • Interests:Exploring Human Nature

Posted 16 November 2008 - 09:29 AM

È semplice: se la barra del progresso ha il colore blu scuro, senza nessuna parte in rosso,
ci sono abbastanza fonti complete (certamente più di 5) ;)

Posted Image
Bogus Dogus Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Champagne For My Real Friends, Real Pain For My Sham Friends!!!

#5 Nikkyter

Nikkyter

Asino da soma

• VIP
  • PipPipPip
  • 437 posts
  • 0 thanks

Posted 16 November 2008 - 03:29 PM

Se vuoi sapere il numero esatto delle fonti complete devi per forza contarle. eMule mette un numero approssimativo di fonti complete ma non sempre ci azzeca.
Per contarle basta fare doppio click sul file, vedrai tutti quelli che hanno il file, clicca in alto sulla collonna progresso per metterli in ordine (ascendente o discendente) e conti tutti quelli che ce l'hanno completo (a 10 puoi già fermarti sono più che sufficenti).
Per inserire link eD2K leggete la guida

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users