SEBASTIIEN, on Nov 14 2008, 08:19 PM, said:
Salve ragazzi, avevo postato un nuovo episodio di still standing (di preciso la 03x09 Molla Miller!).
Credo di aver fatto tutto perchè alla fine mi è spuntata una scritta verde in inglese che diceva che il nuovo episodio era stato postato, però subito dopo che l'ho postato sono andata a vedere e non spunta...come mai?
Spero di essermi spiegato in maniera corretta.
Grazie per la cortese attenzione e un grazie speciale a chi mi risponderà.
Un saluto da SEBASTIIEN

Ciao... da quello che ho capito tu hai segnalato un file di Still Standing su TVU e ti è apparsa la scritta verde di conferma:
Posted Successfully! All new submissions have to be checked and approved before they appear on the site. Please do not double post. Thank you for contributing..
E' tutto OK, è normale che la tua segnalazione non sia immediatamente presente.
Analizza o meglio traduci ciò che dice la scritta verde che ti è apparsa:
Inserito con successo! Tutte i nuovi inserimenti devono essere testati ed approvati prima di apparire nel sito. Per favore non eseguite nuovamente l'inserimento. Grazie per il tuo contributo.
Tutto ciò che ti ho detto è spiegato in
COME INSERIRE PROGRAMMI, STAGIONI ED EPISODI e in
COME VERIFICARE SE UN LINK HA 5 FONTI COMPLETE
Se i lfile che hai segnalato è quello del ripper max posso dirti che potrebbe non essere accettato visto che ha solo 2 fonti complete, se avrai notato ho segnalato episodi sparsi proprio perché erano quelli che avevano almeno 5 fonti complete. Io li sto scaricando e cerco di diffonderli ma non posso fare i miracoli.