Edited by ALEX, 30 December 2008 - 07:27 AM.
Titolo del topic modificato
come postare un link
Started by giulio04, Dec 28 2008 04:03 PM
4 replies to this topic
Posted 28 December 2008 - 04:03 PM
Ho il primo episodio della terza serie in italiano di "The Practice" professione avvocato come fare x mettererla on-line sul sito?
Posted 28 December 2008 - 08:13 PM
giulio04, on Dec 28 2008, 03:03 PM, said:
Ho il primo episodio della terza serie in italiano di "The Practice" professione avvocato come fare x mettererla on-line sul sito?
Ciao... ho spostato in questa sezione del Forum il tuo Post in quanto questa è la sezione adatta.
Se l'episodio ha 5 o più fonti complete ti consiglio di segnalarlo direttamente nel sito principale.
Per inserimenti nel sito principale puoi consultare questa guida.
Se invece ha meno di 5 fonti complete segnalo nel forum, se hai domande specifiche su come avviene l'inserimento non esitare a contattarmi.
Posted 29 December 2008 - 08:01 PM
Nikkyter, on Dec 28 2008, 07:13 PM, said:
Ciao... ho spostato in questa sezione del Forum il tuo Post in quanto questa è la sezione adatta.
Se l'episodio ha 5 o più fonti complete ti consiglio di segnalarlo direttamente nel sito principale.
Se invece ha meno di 5 fonti complete segnalo nel forum, se hai domande specifiche su come avviene l'inserimento non esitare a contattarmi.
ciao a sentirci presto......
Edited by ALEX, 30 December 2008 - 07:41 AM.
Likn spostato
Posted 30 December 2008 - 10:15 AM
ALEX, on Dec 30 2008, 06:48 AM, said:
Ho dovuto creare un nuovo topic nella sezione Proposte/Richieste per mettere il link.
Questa qui è la sezione Discussioni
Tutte le regole/informazioni/guide per la parte italiana del forum si trovano QUI
Questa qui è la sezione Discussioni
Tutte le regole/informazioni/guide per la parte italiana del forum si trovano QUI
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users