Edited by Nikkyter, 24 January 2009 - 09:15 AM.
Rimozione QUOTE e risistemazione POST
Problemi con Adunanza
Started by cupido77, Jan 22 2009 03:51 PM
6 replies to this topic
Posted 22 January 2009 - 03:51 PM
I file di Lost uppati da okuto con con adunanza me li carica ma non ci sono fonti...aiuto. Forse sono errati (Fonti 0) credo che hai sbagliato i link.
Posted 22 January 2009 - 08:34 PM
Nikkyter, on Jan 22 2009, 06:26 PM, said:
Ciao... controllati personalmente e sono OK, essendo da poco usciti non hanno molte fonti complete ma hanno moltissimi utenti che hanno almeno una parte.
Posted 22 January 2009 - 09:58 PM
cupido77, on Jan 22 2009, 07:34 PM, said:
gli utenti fastweb fanno fatica a scaricare confermo,infatti io con le altri fonti li ho gia scaricati entrambi...ma non lo dico xkè voglio fare il saputo te lo dico perchè adunanza con i link edk2 fa fatica
Ciao... purtroppo la cosa è reciproca, gli utenti Fastweb fanno fatica a scaricare da noi e noi facciamo fatica a scaricare da loro.
Dico questa cosa per esperienza, con eMule è molto faticoso passare i file agli utenti Fastweb per via del loro perenne ID Basso se poi ci aggiungiamo che utilizziamo eMule Morph (io la uso e so che la usa anche okuto) per favorire i file in rilascio. La Morph ci permette di ridurre gli slot aperti e dare la massima banda di upload ad un singolo utente in modo da fargli completare un chunk in tempo brevissimo (3/6min contro i quasi 60 min che ci vorrebbero con eMule a 3kb/sec) e diventare a sua volta un potenziale releaser.
Per evitare Client e Server Fake siamo costretti ad utilizzare filtri IP in eMule molto complessi che alcune volte tendono a bloccare l'utenza Fastweb per via dei Filtri che Fastweb utilizza per limitare il P2P.
Per essere visto da gli utenti Adunanza credo debba prima essere visibile dalla rete KAD (KADu su Adunanza).
E' capito anche a me a volte di mettere in Download su eMule dei file e dopo 10/15 minuti fossero ancora a fonti 0 sebbene dai risultati della ricerca il file avesse molte fonti disponibili, lo fermavo, lo riavviavo ed ecco che le fonti apparivano... non so bene il motivo per cui succeda ma a volte capita.
Edited by Nikkyter, 24 January 2009 - 10:00 AM.
Piccola aggiunta
Posted 24 January 2009 - 09:36 AM
Ciao... per discutere di problematiche e qualsiasi altra cosa la sezione corretta del Forum per Postare è questa.
Ho inserito i Post presi dal post di proposta almeno così facciamo chiarezza.
P.S. Se i link proposti da okuto non avessero fonti non sarebbero stati accettati dal sito principale (almeno 5 fonti complete per essere accettati), sono in questa pagina e tu stesso puoi verificare che sono gli stessi.
Ho inserito i Post presi dal post di proposta almeno così facciamo chiarezza.
P.S. Se i link proposti da okuto non avessero fonti non sarebbero stati accettati dal sito principale (almeno 5 fonti complete per essere accettati), sono in questa pagina e tu stesso puoi verificare che sono gli stessi.
Edited by Nikkyter, 24 January 2009 - 09:59 AM.
Posted 24 January 2009 - 12:51 PM
Nel momento del rilascio di un file chiunque a meno che non abbia un link ed2k che aggiunge sia ip che porta del client releaser non trova quasi mai niente.
Quello che puoi fare è provare a fermare il file e farlo ripartire come ti ho scritto in privato e come ha scritto Nikkyter.
Se poi hai addirittura fastweb o comunque hai id basso (lo puoi avere anche avendo una normale connessione poichè non hai aperto correttamente le porte sul firewall/router) le difficoltà aumentano.
Il link ed2k serve per avere il file in download......non centra nulla che "adunanza con i link edk2 fa fatica", fai te fatica se hai fastweb a scaricare file che hanno fonti prevalentemente da id alti con connessione NON FASTWEB.
Comunque se ti metti in contatto con me su emule posso vedere di gestire meglio la cosa.....aiutandomi a tua volta.
A presto!
Quello che puoi fare è provare a fermare il file e farlo ripartire come ti ho scritto in privato e come ha scritto Nikkyter.
Se poi hai addirittura fastweb o comunque hai id basso (lo puoi avere anche avendo una normale connessione poichè non hai aperto correttamente le porte sul firewall/router) le difficoltà aumentano.
Il link ed2k serve per avere il file in download......non centra nulla che "adunanza con i link edk2 fa fatica", fai te fatica se hai fastweb a scaricare file che hanno fonti prevalentemente da id alti con connessione NON FASTWEB.
Comunque se ti metti in contatto con me su emule posso vedere di gestire meglio la cosa.....aiutandomi a tua volta.
A presto!
Posted 12 June 2009 - 10:57 AM
anche io ho problemi con uno dei miei pc su adunanza.
in ufficio ho fastweb e se uso adunanaza le connessioni di rete su quel pc diventano lentissime a fronte anche di riduzioni notevoli della banda in up e down di adunanza.
Sapete dirmi come operare per risolvere?
grazie.
in ufficio ho fastweb e se uso adunanaza le connessioni di rete su quel pc diventano lentissime a fronte anche di riduzioni notevoli della banda in up e down di adunanza.
Sapete dirmi come operare per risolvere?
grazie.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users