Ciao a tutti, premetto che di solito me la cavo sempre in queste cose, ma mi è sorto un dubbio provando ad usare il Server ufficiale di TVU su eMule Adu.
Praticamente se voglio connettermi al server TVU DonkeyServer No1, mi dice sempre, ogni giorno, che è pieno. La cosa che non riesco a capire è perchè mi segnala USER MAX: 1.50M e poi sotto UTENTI un numero davvero inferiore. Questo fa presuppore che ci siano slot libere per connettersi ma nulla.
Ho provato anche con la connessione non FW, e ho riscontrato lo stesso problema.
Io utilizzo sempre la rete KAdu per le ricerche quindi di solito mi connetto a un server qualsiasi e poi ricerco solo su KAdu, però il server di TVU mi farebbe comodo per alcuni file che su KAdu sono quasi assenti.
Grazie per l'aiuto ^^.
Midnight
Connessione al Server ufficiale TVU
Started by Midnight, Jan 29 2009 06:38 PM
6 replies to this topic
Posted 29 January 2009 - 06:38 PM
Posted 30 January 2009 - 08:16 PM
Ciao.... anche a me succede non solo con il server TVU ma anche gli altri (eDonkey 1 e 2, Peerates, Usenext, ecc).
Non ne ho la certezza ma non vorrei che questo tipo di problema sia "pilotato" dagli innumerevoli server FAKE e SPY ormai presenti per fare in modo che gli utenti si colleghino proprio tramite i loro server.
Per evitare i server FAKE e SPY ho impostato la priorità di tutti i server a Bassa mettendo in Normale Peerates e Usenext ed Alta TVU e gli eDonkey 1 e 2. Nel caso in cui mi dia server pieno e dai dati risulti invece che vi sono molti "posti liberi" riprovo anche 5/6 volte fino a che mi fà entrare.
L'unico problema essendo utente Fastweb con tutti i server è l'Id Basso.
Se vuoi cercare di risolvere il problemi dei file quasi assenti ti vorrei consigliare un piccolo stratagemma che a suo tempo mi è stato suggerito da moll... usare 2 eMule.
moll infatti usa eMule Adunanza e per permetterei agli utenti non Fastweb di scaricare usa anche eMule normale.
Il problema degli utenti Fastweb che usano eMule Adunanza sembra proprio che risieda in questa MOD di eMule tanto che eMule Morph XT ed eMule Xtreme la considerano una Leecher MOD, cioé che impedisce in qualche modo la condivisione dei file e bannano chi la usa.
Non ne ho la certezza ma non vorrei che questo tipo di problema sia "pilotato" dagli innumerevoli server FAKE e SPY ormai presenti per fare in modo che gli utenti si colleghino proprio tramite i loro server.
Per evitare i server FAKE e SPY ho impostato la priorità di tutti i server a Bassa mettendo in Normale Peerates e Usenext ed Alta TVU e gli eDonkey 1 e 2. Nel caso in cui mi dia server pieno e dai dati risulti invece che vi sono molti "posti liberi" riprovo anche 5/6 volte fino a che mi fà entrare.
L'unico problema essendo utente Fastweb con tutti i server è l'Id Basso.
Se vuoi cercare di risolvere il problemi dei file quasi assenti ti vorrei consigliare un piccolo stratagemma che a suo tempo mi è stato suggerito da moll... usare 2 eMule.
moll infatti usa eMule Adunanza e per permetterei agli utenti non Fastweb di scaricare usa anche eMule normale.
Il problema degli utenti Fastweb che usano eMule Adunanza sembra proprio che risieda in questa MOD di eMule tanto che eMule Morph XT ed eMule Xtreme la considerano una Leecher MOD, cioé che impedisce in qualche modo la condivisione dei file e bannano chi la usa.
Posted 31 January 2009 - 02:27 AM
Ok grazie mille, proverò!
Spero di trovare quello che cerco... anche a 3KB/s, l'importante è arrivare al 100%!
Midnight
Spero di trovare quello che cerco... anche a 3KB/s, l'importante è arrivare al 100%!
Midnight
Posted 01 February 2009 - 11:24 PM
È importante di usare una lista di server valida, come quella di shortypower o di peerates
e un buon IP filter, come questo: http://ed2k-ipfilter...et/ipfilter.dat
e un buon IP filter, come questo: http://ed2k-ipfilter...et/ipfilter.dat
Posted 23 February 2009 - 06:02 PM
ho avuto gli stessi problemi anche io, premetto che ci capisco pochissimo, ma se mi aiutate a scartare i server spy vi ringrazierei tantissimo!
ele
ele
Posted 23 February 2009 - 10:44 PM
elenamac, on Feb 23 2009, 05:02 PM, said:
ho avuto gli stessi problemi anche io, premetto che ci capisco pochissimo, ma se mi aiutate a scartare i server spy vi ringrazierei tantissimo!
ele
ele
L'Ip Filter indicato da Alex si applica ad eMule in questo modo:
1) Andate in Opzioni > Sicurezza
2) Spuntate "Filtra anche i Server"
3) Nel campo sottotostante "Aggiorna dall'URL" inserire uno di questi indirizzi:
Minima protezione > http://ed2k-ipfilter...et/ipfilter.dat (segnalato da Alex)
Massima protezione (Server ed Utenti Fake-Spy)> http://emulepawcio.s...es/ipfilter.zip (io uso questo)
4) Premete "Carica"
Posted 24 February 2009 - 08:56 AM
grazie lo faccio oggi pomeriggio!
ele
ele
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users