Salve a tutti, volevo avere dei chiarimenti su una vicenda.
Ieri ho segnalato un errore per quando riguarda i simpson stagione 19 è gli ho chiesto come mai spunta ancora still incomplete visto che la stagione 19 è secondo me completa, e mi è arrivato il seguente sms:
Thanks for your time, we have made changes based on your report. Any questions can be asked on our forum. (This is an automated response)) da parte di Darian..
Volevo sapere come mai...attendo risposta.
Un saluto e grazie in anticipo.
Informazione
Started by SEBASTIIEN, Mar 23 2009 08:28 PM
2 replies to this topic
Posted 23 March 2009 - 08:28 PM
Posted 24 March 2009 - 09:32 PM
SEBASTIIEN, on Mar 23 2009, 07:28 PM, said:
Salve a tutti, volevo avere dei chiarimenti su una vicenda.
Ieri ho segnalato un errore per quando riguarda i simpson stagione 19 è gli ho chiesto come mai spunta ancora still incomplete visto che la stagione 19 è secondo me completa, e mi è arrivato il seguente sms:
Thanks for your time, we have made changes based on your report. Any questions can be asked on our forum. (This is an automated response)) da parte di Darian..
Ciao.... è tutto normale
Spero solamente tu abbia scritto in inglese perché i Verifier (coloro che controllano i file) sono internazionali e solo Alex1969 capisce l'italiano.
A volte può succedere che il verificatore controlli il file e non si renda conto che la serie è completa, non è un lavoro facile verificare i file perché spesso olttre che controllare il file devo repire informazioni a riguardo della serie.
Comunque spero che ALEX legga questo Thread e lui potrà darti una risposta più precisa a riguardo.
Posted 28 March 2009 - 09:59 AM
Mi pare che Darian non ha capito o ha dimenticato di segnalare la stagione come "Complete" prima di mandarti il messaggio http://tvunderground...tyle_emoticons/dark/sad.gif
Non ti preoccupare, ora è tutto a posto! La stagione 19 è completa
Non ti preoccupare, ora è tutto a posto! La stagione 19 è completa
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users