Jump to content

Problemi con emule

• Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 dankan

dankan

Getting Better

• Members
  • Pip
  • 38 posts
  • 0 thanks

Posted 17 June 2009 - 10:39 AM

ultimamente ho dei problemi con il mulo... non va neanche a trainarlo o a offrirgli delle carote! ;)
succede solo a me o è una cosa generale?
mi consigliate di lasciare linux e tornare a windos?
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

#2 Barbi

Barbi

Getting Better

• Members
  • Pip
  • 26 posts
  • 0 thanks

Posted 17 June 2009 - 08:18 PM

View Postdankan, on Jun 17 2009, 10:39 AM, said:

ultimamente ho dei problemi con il mulo... non va neanche a trainarlo o a offrirgli delle carote! ;)
a me va come al solito....e non vedo perchè non dovrebbe......starai scaricando cose con poche fonti......

#3 Nikkyter

Nikkyter

Asino da soma

• VIP
  • PipPipPip
  • 437 posts
  • 0 thanks

Posted 18 June 2009 - 03:36 PM

View Postdankan, on Jun 17 2009, 10:39 AM, said:

Ciao.... confermo quanto detto da barbi, non mi pare che abbia problemi però vorrei avere maggiori informazioni su tutta la stalla :)
Vorrei sapere che operatore telefonico utilizzi visto che a fare pubblicità sono tutti molto bravi ma poi non mantengono ciò che promettono (o meglio dicono poco e metteno clausole in piccolo).
Per carità ultimamente c'è scarsità di Server buoni ma alcuni ancora ci sono e almeno nel mio caso si riesce a scaricare bene se i file che hai in dowload hanno un discreto numero di fonti.
Un ultima considerazione che voglio fare è che in Italia a voler far morire il mulo sembrano essere più gli utenti che i politici... tutti vogliono prendere a velocità stratosferiche ma pochi sono disposti a condividere e mettere Upload elevati. Molti mettono l'upload al minimo sindacale di 11 kb che non limita il download e questo non è certo un bene, gli stranieri invece (forse anche perché hanno linee più veloci di quelle italiane) ci consentono di scaricare molto più velocemente.
Per inserire link eD2K leggete la guida

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

#4 elenamac

elenamac

n00b

• Members
  • 21 posts
  • 0 thanks

Posted 22 June 2009 - 05:07 PM

anche io scarico normalmente da emule con il pc piu' vecchio con windows xp e nonho nessun problema, mentre non riesco porprio a farlo partire con il portatile che ha windows vista!!
ciao
ele

#5 Barbi

Barbi

Getting Better

• Members
  • Pip
  • 26 posts
  • 0 thanks

Posted 22 June 2009 - 05:51 PM

View Postelenamac, on Jun 22 2009, 05:07 PM, said:

anche io scarico normalmente da emule con il pc piu' vecchio con windows xp e nonho nessun problema, mentre non riesco porprio a farlo partire con il portatile che ha windows vista!!
ciao
ele
io uso vista e non ho assolutamente nessun problema
Potrebbe essere il firewall che te lo blocca: se è così vai in pannello di controllo\consenti programma con windows firewall\eccezioni e controlla che ci sia selezionata anche la voce emule.....altra cosa nelle opzioni di emule\sicurezza controlla che ci sia selezionata l'opzione"attiva offuscamento del protocollo": ultimamente gli isp italiani hanno preso la brutta abitudine di limitare la banda del p2p, e quest'opzione tende a risolvere il problema

#6 elenamac

elenamac

n00b

• Members
  • 21 posts
  • 0 thanks

Posted 22 June 2009 - 08:26 PM

View PostBarbi, on Jun 22 2009, 05:51 PM, said:

io uso vista e non ho assolutamente nessun problema
Potrebbe essere il firewall che te lo blocca: se è così vai in pannello di controllo\consenti programma con windows firewall\eccezioni e controlla che ci sia selezionata anche la voce emule.....altra cosa nelle opzioni di emule\sicurezza controlla che ci sia selezionata l'opzione"attiva offuscamento del protocollo": ultimamente gli isp italiani hanno preso la brutta abitudine di limitare la banda del p2p, e quest'opzione tende a risolvere il problema

grazie appena accendo il portatile ci provo!!E' un pc secondario!!

ele

#7 Nikkyter

Nikkyter

Asino da soma

• VIP
  • PipPipPip
  • 437 posts
  • 0 thanks

Posted 22 June 2009 - 09:57 PM

View Postelenamac, on Jun 22 2009, 05:07 PM, said:

ciao
ele

Ciao, a quanto detto da barbi vorrei aggiungere che per poter spingere il mulo al massimo occorre anche aprire le porte del Router altrimenti avrai ID Basso e difficoltà a collegarti agli altri utenti.

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

#8 elenamac

elenamac

n00b

• Members
  • 21 posts
  • 0 thanks

Posted 22 July 2009 - 07:26 PM

View PostNikkyter, on Jun 22 2009, 09:57 PM, said:

Ciao, a quanto detto da barbi vorrei aggiungere che per poter spingere il mulo al massimo occorre anche aprire le porte del Router altrimenti avrai ID Basso e difficoltà a collegarti agli altri utenti.

ogni volta ch eprovo a collegarmi con vista non ci riesco proprio e se provo a mettere qualce file direttamnete da tvunderground mi vengono queste scritte
22/07/2009 19.21.48: ERRORE: Impossibile creare File .part
22/07/2009 19.21.48: ERRORE nel salvataggio del File .part: 001.part.met (Gossip.Girl.2x23.L'Ira.Della.Truffa.ITA.LD.HDTV.XviD-NovaRip.[tvu.org.ru].avi) - File .part non trovato

come posso risolvere visto che con l'altro pc che ha xp non ho mai auto problemi con il mulo?

grazie
elena

#9 Nikkyter

Nikkyter

Asino da soma

• VIP
  • PipPipPip
  • 437 posts
  • 0 thanks

Posted 26 July 2009 - 09:50 AM

View Postelenamac, on Jul 22 2009, 07:26 PM, said:

ogni volta ch eprovo a collegarmi con vista non ci riesco proprio e se provo a mettere qualce file direttamnete da tvunderground mi vengono queste scritte
22/07/2009 19.21.48: ERRORE: Impossibile creare File .part
22/07/2009 19.21.48: ERRORE nel salvataggio del File .part: 001.part.met (Gossip.Girl.2x23.L'Ira.Della.Truffa.ITA.LD.HDTV.XviD-NovaRip.[tvu.org.ru].avi) - File .part non trovato

come posso risolvere visto che con l'altro pc che ha xp non ho mai auto problemi con il mulo?

grazie
elena

Ciao.... questi mi sembrano errori dovuti a qualche problema del tuo mulo. Di solito questo tipo di errori si hanno quando uno dei file che stai scaricando è danneggiato, causa un precedente crash di emule, ed emule non riesce a leggere/scrivere il file .part o .met
Solitamente se i link sono errati si riceve un errore diverso del tipo "link ED2K non Valido".
Per correggere questo tipo di errori c'è chi consiglia di usare un programma (mi pare sia NetMedic), io personalmente ho sempre preferito cancellare i file che generano l'errore (nel tuo caso 001.part, 001.part.met e se c'è 001.part.met.bak) e ricominciare il dowload dall'inizio reinserendo il link.

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users