Ragazzi, sapete per caso se esiste un sito simile a questo dove però si trattano fumetti?
Grazie a tutti,
N1
[OT] Fumetti
Started by nessuno, Mar 20 2010 04:02 PM
5 replies to this topic
Posted 20 March 2010 - 04:02 PM
Posted 21 March 2010 - 03:49 PM
Ciao... praticamente cerchi un sito dove si possano trovare link per ebook praticamente ovvero dove vi siano link a documenti PDF inerenti a fumetti.
Credo che sicuramente su AngelMule dovresti trovare qualcosa del genere (TVU è esclusivamente per serie Tv mentre il sito che ti ho suggerito è generalista e ha un po' di tutto), attento però perché hanno un regolamento molto ferreo e potresti finir bannato.
Credo che sicuramente su AngelMule dovresti trovare qualcosa del genere (TVU è esclusivamente per serie Tv mentre il sito che ti ho suggerito è generalista e ha un po' di tutto), attento però perché hanno un regolamento molto ferreo e potresti finir bannato.
Posted 23 March 2010 - 07:24 PM
Nikkyter, on 21 March 2010 - 03:49 PM, said:
Ciao... praticamente cerchi un sito dove si possano trovare link per ebook praticamente ovvero dove vi siano link a documenti PDF inerenti a fumetti.
Grazie, somiglia molto a quello che cercavo, anche se in realtà un sito aggiornato come questo sarebbe stato il top.
Posted 24 March 2010 - 11:11 PM
nessuno, on 23 March 2010 - 07:24 PM, said:
Grazie, somiglia molto a quello che cercavo, anche se in realtà un sito aggiornato come questo sarebbe stato il top.

Ciao... come già detto TVU è dedicato alla Tv comunque anche il sito che ti ho proposto è molto aggiornato e ci sono tanti cari amici che danno anima e corpo
Posted 24 April 2010 - 01:59 AM
Ciao...esiste un sito che tratta torrent,l'indirizzo è "www.tntvillage.scambioetico.org" ,è in continuo aggiornamento e tratta film,fumetti,programmi per pc,giochi ,telefilm e molto altro;
Puoi fare il download,anche in modo anonimo,ma ti conviene registrarti come utente perchè per alcune sezioni serve essere membro altrimenti nn ti fanno accedere.
P.S. per i torrent devi istallare il programma utorrent,basta fare una ricerca su google e trovi l'exe.
ciao.
Puoi fare il download,anche in modo anonimo,ma ti conviene registrarti come utente perchè per alcune sezioni serve essere membro altrimenti nn ti fanno accedere.
P.S. per i torrent devi istallare il programma utorrent,basta fare una ricerca su google e trovi l'exe.
ciao.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users