Jump to content

[OT] Fumetti

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 nessuno

nessuno

n00b

• Members
  • 6 posts
  • 0 thanks

Posted 20 March 2010 - 04:02 PM

Ragazzi, sapete per caso se esiste un sito simile a questo dove però si trattano fumetti?

Grazie a tutti,
N1

#2 Nikkyter

Nikkyter

Asino da soma

• VIP
  • PipPipPip
  • 437 posts
  • 0 thanks

Posted 21 March 2010 - 03:49 PM

Ciao... praticamente cerchi un sito dove si possano trovare link per ebook praticamente ovvero dove vi siano link a documenti PDF inerenti a fumetti.
Credo che sicuramente su AngelMule dovresti trovare qualcosa del genere (TVU è esclusivamente per serie Tv mentre il sito che ti ho suggerito è generalista e ha un po' di tutto), attento però perché hanno un regolamento molto ferreo e potresti finir bannato.
Per inserire link eD2K leggete la guida

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

#3 nessuno

nessuno

n00b

• Members
  • 6 posts
  • 0 thanks

Posted 23 March 2010 - 07:24 PM

View PostNikkyter, on 21 March 2010 - 03:49 PM, said:

Ciao... praticamente cerchi un sito dove si possano trovare link per ebook praticamente ovvero dove vi siano link a documenti PDF inerenti a fumetti.
Credo che sicuramente su AngelMule dovresti trovare qualcosa del genere (TVU è esclusivamente per serie Tv mentre il sito che ti ho suggerito è generalista e ha un po' di tutto), attento però perché hanno un regolamento molto ferreo e potresti finir bannato.

Grazie, somiglia molto a quello che cercavo, anche se in realtà un sito aggiornato come questo sarebbe stato il top.
:geek:

#4 Nikkyter

Nikkyter

Asino da soma

• VIP
  • PipPipPip
  • 437 posts
  • 0 thanks

Posted 24 March 2010 - 11:11 PM

View Postnessuno, on 23 March 2010 - 07:24 PM, said:

Grazie, somiglia molto a quello che cercavo, anche se in realtà un sito aggiornato come questo sarebbe stato il top.
:geek:

Ciao... come già detto TVU è dedicato alla Tv comunque anche il sito che ti ho proposto è molto aggiornato e ci sono tanti cari amici che danno anima e corpo :thumbup:

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

#5 Tiziano

Tiziano

n00b

• Members
  • 18 posts
  • 0 thanks

Posted 24 April 2010 - 01:59 AM

Ciao...esiste un sito che tratta torrent,l'indirizzo è "www.tntvillage.scambioetico.org" ,è in continuo aggiornamento e tratta film,fumetti,programmi per pc,giochi ,telefilm e molto altro;
Puoi fare il download,anche in modo anonimo,ma ti conviene registrarti come utente perchè per alcune sezioni serve essere membro altrimenti nn ti fanno accedere.
P.S. per i torrent devi istallare il programma utorrent,basta fare una ricerca su google e trovi l'exe.
ciao.

#6 Nikkyter

Nikkyter

Asino da soma

• VIP
  • PipPipPip
  • 437 posts
  • 0 thanks

Posted 24 April 2010 - 05:34 PM

Si certo TNTVillage è molto ben fornito e curato ma non è certo simile a questo visto che è esclusivamente per Torrent e non per client ED2K.

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users