Jump to content

Domanda su LD.WEBRip

• Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Midnight

Midnight

TVU Star

• Members
  • PipPipPip
  • 103 posts
  • 0 thanks
  • Interests:TVU.

Posted 07 April 2010 - 05:40 PM

Ho saputo che molti Tv Shows USA fanno uscire la versione con qualità DVD su iTunes, senza il logo della tele, senza promo.

Quindi la mia domanda è la seguente:
I LD.WEBRip sono formati da Video WEB (quindi come quello del DVDRip) + Audio da DVB/HDTV oppure il Video anche se WEB è con il marchio della tele e con le varie barre pubblicitarie?

Perchè se fosse così.. un WEBRip è esattamente come un DVDRip, stessa qualità, cambia solo il support (ovviamente se è un 720p.WEBRip corrisponderà ad un 720p.BDRip)

Grazie a chi mi risponderà :)

#2 Nikkyter

Nikkyter

Asino da soma

• VIP
  • PipPipPip
  • 437 posts
  • 0 thanks

Posted 07 April 2010 - 10:09 PM

View PostMidnight, on 07 April 2010 - 05:40 PM, said:

Ho saputo che molti Tv Shows USA fanno uscire la versione con qualità DVD su iTunes, senza il logo della tele, senza promo.

Quindi la mia domanda è la seguente:
I LD.WEBRip sono formati da Video WEB (quindi come quello del DVDRip) + Audio da DVB/HDTV oppure il Video anche se WEB è con il marchio della tele e con le varie barre pubblicitarie?

Perchè se fosse così.. un WEBRip è esattamente come un DVDRip, stessa qualità, cambia solo il support (ovviamente se è un 720p.WEBRip corrisponderà ad un 720p.BDRip)

Grazie a chi mi risponderà :)

Ciao... i vari LD.WebRip che ho visionato di NovaRip (che loro chiamano WEB-DL.MUX) sono come dici tu senza loghi Tv e cose varie con l'aggiunta dell'audio preso da DVB quando viene trasmesso in Italia.
Probabilmente molti stanno utilizzando questa nuovo formato perché si evita di avere il video "sporcato" da promo di altre serie.
Comunque per queste domande ti conviene sempre chiedere alla professoressa del Rip... chiedi a moll lei è sempre abbastanza disponibile :)
Per inserire link eD2K leggete la guida

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

#3 Midnight

Midnight

TVU Star

• Members
  • PipPipPip
  • 103 posts
  • 0 thanks
  • Interests:TVU.

Posted 08 April 2010 - 07:35 AM

Ho scaricato un LD.WEBRip ed è esattamente come un LD.DVDRip solo che è rippato da WEB e non DVD.

Direi fantastico, visto che i WebRip sono disponibili un giorno dopo la messa in onda dell'episodio negli USA (a volte invece dopo qualche settimana).

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users