Jump to content

QUESTIONI FREQUENTI

• This topic is locked This topic is locked
No replies to this topic

#1 AL3X

AL3X

LocO SOB

• Head Verifier
  • PipPipPipPipPip
  • 2,051 posts
  • 4 thanks
  • Interests:Exploring Human Nature

Posted 20 October 2007 - 06:20 PM

Sito/Client

D: Cos'è questo sito?
R: È un database di link di serie TV (originarie da DVD, VHS, TV) che sono proposte (diciamo inviate) dagli utenti (cioé tu).

D: Ospitate tutti i file in questo sito?
R: No, il costo di un server per farlo sarebbe troppo elevato. Inoltre per motivi legali non lo vogliamo assolutamente.

D: Come posso dunque scaricare i file?
R: Avete bisogno di un client eD2K come eMule (Open Source e molto popolare come Client base), eDonkey (padre fondatore dell'eD2K e ora ufficialmente chiuso) o Shareaza (sconsigliato).

D: Ho scaricato e installato il client, come faccio con il file?

R: Dovete semplicemente cliccare sul link e questo si aggiungera al client eD2K.

D: Ottengo un errore (404 o simile) dal mio browser oppure il file non si aggiunge al mio client quando lo premo.
R: Andate nelle opzioni del client, cercate l'opzione "ripristina al click su un link ed2k" o simile e selezionatela. Inoltre è raccomandato l'utilizzo di Firefox per questo sito.

D: Ho aggiunto un link, si trova nel mio client, ma non succede nulla.
R: Assicuratevi che il vostro client possa collegarsi ad Internet attraverso il vostro router e/o firewall. Se la sbarra di trasferimento rimane rossa oppure se avete 0 fonti per un file controllate che il client sia connesso. Se è connesso, venite sul forum a richiedere fonti nella sezione Proposte/Richieste in Italiano

D: Come posso accelerare i miei trasferimenti?
R: Non c'è nessun modo per accelerarli. Per ottimizzare il vostro client andate nel suo sito ufficiale e leggete tutte le guide che trovate.

D: Quale server è il migliore per la connessione?

R: Nessun server è il migliore, anzi tutti sono il migliore. Fondamentalmente non c'è importanza perché il client cerca il file su tutti i server. Ma certamente, abbiamo creato il nostro server ed2k:
Ed2k Links (1)
Name Size
193.169.86.73 4.09 K
4.09 K  

Usare la pagina principale

D: Perché
non trovo una serie sulla pagina principale?
R: Perché non abbiamo tutte le serie che sono state create. Contiamo sugli utenti per l'inserimento dei link, ma non tutte le serie sono presenti. Assicuratevi inoltre di avere scritto correttamente il nome della serie se usate il tasto di ricerca.

D: Perché la serie "X" non è stata aggiornata?
R: Perché forse non è stata trasmessa. Potete controllarlo sul sito ufficiale della serie o su EPisodeWorld o su TV.com oppure su epguides.com. Se è stata trasmessa è non la trovate dopo qualche giorno nella pagina principale richiedetela nel forum.

D: Come posso sottoporre dei file nella pagina principale?

R: È spiegato in Come Inserire Programmi, Stagioni ed Episodi

D: Ho sottoposto dei file nella pagina principale, ma ancora non si vedono.
R: Non appaiono automaticamente. Vengono controllati dallo staff e ci può volere un po' di tempo. Inoltre se un file non ha i requisiti minimi richiesti, e se non ha al meno 5 fonti complete, il file viene rifiutato.

Altro

D: Cosa faccio se un file non è riproducibile?
  R: Assicurarsi che non sia corrotto. Se possibile, provare a scaricarlo  nuovamente. Se non è corrotto, non si aggiungera nei trasferimenti, e  questo potrebbe indicare un problema di codec. Per l'aiuto sui codec  vedere General Video Playing Help

D: Come faccio a postare link sul forum?
  R: Vedere Come Inserire Links eD2K Nel Forum

D: È presente un errore sulle informazioni di una serie sulla pagina principale. Come faccio per corriggerle?
  R: Segnalare l'errore in Mainpage Error Report System. Vedere come funziona in Segnala Informazioni Addizionali/Errori

D: E se noto un bug nella pagina principale?
  R: Tutte le errore di programmazione vanno segnalate nella sezione Site Bugs

D: Ho una domanda che non si trova qui!
  R: Questa è una F.A.Q semplice. Per domande più specifiche chiedere in Discussioni In Italiano del forum.

Grazie a  amorino1 e Nikkyter per la traduzione.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users